D. Maldini: “Ibrahimovic gioca a Fortnite, vorrei giocare con Messi un giorno”

By Marco Rizzo -

Daniel Maldini in questa stagione è in prestito allo Spezia. Il figlio d’arte è stato anche autore di una rete proprio contro il Milan. Ecco le parole del ragazzo

Daniel Maldini in questa stagione è in prestito allo Spezia. Il figlio d’arte è stato anche autore di una rete proprio contro il Milan. Ecco le parole del ragazzo a DAZN:

“All’età di 7 anni ero già al Milan. Tifo? Non avevo scelta, credo. È stato bello salutare i compagni per la mia partenza, sapevo comunque che li avrei rivisti poco tempo dopo”.

Sullo Spezia: “Avevo la necessità di andare via e provare un’esperienza fuori da casa. Il gruppo è giovane, mi trovo molto bene. Chi urla “Dai Animals” nel tunnel prima di entrare in campo? Credo sia Nikolaou. Mi trovo molto bene con Sala e Verde”.

Su Ibrahimovic: “Lui giocava più a Fortnite che ai giochi di calcio. Io giocavo spesso con Saelemaekers e Tonali. In campo avevamo un bel rapporto. Lui ti sprona ma lo fa in modo giusto. All’inizio era incredibile vederlo a Milanello e allenarsi con lui. Se si arrabbia? Sì, non gli cambia niente se sei giovane o no”.

Su Messi: “Un giorno insieme a lui al Milan? Magari. Ma purtroppo penso non ci sarà molto da fare”.

Seguici