La Milan Media House presenta “Forza Milan”: un nuovo format

AC Milan's supporters display a giant tifo at the start of the Italian Serie A football match between AC Milan and Juventus at the San Siro stadium in Milan on October 8, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

La Milan Media House presenta “Forza Milan”: un nuovo format. I racconti del celebre magazine con ricordi e aneddoti esclusivi nel nuovo format di Milan TV

La Milan Media House presenta “Forza Milan“, un nuovo format con il quale Francesco Specchia e Luca Serafini  esploreranno la storia del mensile più amato dai vecchi cuori rossoneri. Ospiti illustri, ricordi e aneddoti portati alla luce dalla penna di colui che ha scritto gli articoli per l’house organ del Milan. Se avete nostalgia dei tempi passati, se siete amanti degli anni ’80 e ’90 oppure siete curiosi di approfondire questi temi, allora tenetevi pronti, perché oltre agli articoli rivivremo le interviste e gli speciali realizzati in quel periodo.

Insieme ai tifosi rossoneri, ripercorreremo gli anni del Milan più grande di tutti i tempi e l’evoluzione della comunicazione aziendale. Siete curiosi – ad esempio – di scoprire come Luca Serafini sia entrato nella vecchia e storica redazione? Vi siete mai chiesti quali siano state le strategie e le modalità con cui il Milan ha acquistato i suoi più grandi talenti? Volete conoscere il legame tra Maurizio Mosca e Silvio Berlusconi? Noi abbiamo le risposte a tutte queste e molte altre domande. In aggiunta a tutto ciò, grandi ospiti come Andrès Guglielminpietro Paolo Maldini sono venuti a trovarci in studio.

Fonte: acmilan.com

Seguici