La dirigenza rossonera ha chiaro l’obiettivo per la prossima stagione: rinforzare l’attacco. Due i centravanti (giovani) seguiti nei piani alti di via Aldo Rossi
La dirigenza rossonera ha chiaro l’obiettivo per la prossima stagione: rinforzare l’attacco. Due i centravanti (giovani) seguiti nei piani alti di via Aldo Rossi: si tratta di Luis Semedo del Benfica B e Marciano Sanca Tchami dell’Almeria B.
Luis Semedo
Il primo, classe 2003 portoghese, è un attaccante forte fisicamente capace di realizzare 9 gol in 13 presenze nelle varie competizioni giovanili tra cui spiccano le 4 reti segnate in altrettante gare di Youth League; ad infuocare l’interesse di Maldini e Massara è inoltre il contratto in scadenza a giugno nel 2023 che potrebbe dare ai rossoneri le chance di fare un investimento di prospettiva a parametro zero in estate.
Marciano Sanca
Marciano Sanca, classe 2004 nato in Guinea-Bissau, è un attaccante maggiormente sgusciante e rapido rispetto a Semedo. In questa stagione Sanca ha si tratta di un centravanti di ruolo, ma meno fisico rispetto a Semedo. In questa stagione con la maglia dell’Almeria B ha totalizzato 3 gare in campionato senza tuttavia trovare la via del gol.

