Pobega: “Pioli è ottimo nel gestire il gruppo. Maignan mi ha sorpreso”

By Dario Bombelli -

Il centrocampista rossonero Tommaso Pobega ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli e della sua esperienza corrente al Milan

Il centrocampista rossonero Tommaso Pobega ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli e della sua esperienza corrente al Milan. Le sue dichiarazioni ai microfoni dei canali telematici del Diavolo:

“Con Pioli si lavora davvero bene. L’anno scorso mi aveva consigliato di andare a Torino. Ho un bellissimo rapporto con lui. Mi consiglia dove migliorare e mi dice che il miglioramento deve essere costante. E’ ottimo nel gestire il gruppo. Capiamo sempre quando dobbiamo andare forte e quando invece dobbiamo recuperare, per poi andare ancora più forte”

Sull’idolo calcistico – “Non ho mai avuto un idolo a livello di caratteristiche. Da piccolo però avevo una passione per Schweinsteiger. Ero biondo come lui ed eravamo entrambi centrocampisti. Al Milan Ibra era quello che più mi incuriosiva. Volevo vedere cosa faceva al di là della partita”

Sulla sorpresa – “Mi ha colpito tantissimo Maignan, perché non lo conoscevo. Quando è arrivato non lo conoscevamo e per me è stata un’enorme sorpresa, sia dal punto di vista tecnico che da quello umano”.

Seguici