Spalletti: “Vorrei sempre la sosta, al rientro sarà un Napoli nuovo”

AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) and Napoli's Italian head coach Luciano Spalletti give their instructions during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Milan AC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on March 6, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Luciano Spalletti sta già programmando le novità del suo Napoli al rientro dalla sosta per i Mondiali in Qatar. Ecco le parole del tecnico azzurro a Rtv38

Luciano Spalletti sta già programmando le novità del suo Napoli al rientro dalla sosta per i Mondiali in Qatar. Ecco le parole del tecnico azzurro a Rtv38:

“Sto con la famiglia e me la godo perché non standoci insieme a Napoli mi è mancata. Ora c’è questo periodo che può servire a tutti per rimettere a posto delle cose e per andare a trovare soluzioni nuove. Situazioni che possono permettere alla squadra di essere ancora più forte”.

Sulla sosta: “Sono convito che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato un pezzo per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me cade a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all’infinito era impossibile. E’ possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo”.

Seguici