Pobega: “Trieste è legata a Milano, ringrazio il settore giovanile del Milan”

AC Milan's Italian midfielder Tommaso Pobega shoots and scores a goal during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and Dinamo Zagreb at the San Siro stadium in Milan on September 14, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Trieste legata a doppio filo a Milano, questo il percorso che Tommaso Pobega ha descritto nel consueto Podcast sui canali rossoneri

Trieste legata a doppio filo a Milano, questo il percorso che Tommaso Pobega ha descritto nel consueto Podcast sui canali rossoneri:

“Trieste è molto legata al Milan, ci sono diversi collegamenti come per esempio Rocco e Maldini. Da quando sono arrivato in rossonero a 14 anni ho sempre sentito questo legame tra il Milan e la mia città. E’ bello che ci sia questo feeling”.

Sul suo ruolo: “Ho sempre fatto il centrocampista. Con qualche allenatore ho modificato leggermente la posizione o per necessità ho fatto altri ruoli, ma in generale ho sempre fatto il centrocampista”.

Sul settore giovanile del Milan: “Spero di essere un esempio positivo per tutti. E’ un settore giovanile che ti insegna molto e ti fa crescere non solo a livello calcistico, ma anche a livello umano. Io ho avuto la fortuna di fare il convitto ed è una palestra di vita. Devo ringraziare il Milan per questo e per avere messo a disposizione figure super disponibili ad aiutarci”.

Seguici