Costacurta: “Non avevo dubbi su Maldini, De Ketelaere? Vi dico”

By Luca Maninetti -

Billy Costacurta, intervistato nell’edizione di questa mattina di Tuttosport, ha parlato anche del suo amico ed ex compagno di squadra Paolo Maldini e di De Ketelaere

Billy Costacurta, intervistato nell’edizione di questa mattina di Tuttosport, ha parlato anche del suo amico ed ex compagno di squadra Paolo Maldini e di De Ketelaere:

Su Maldini: “Più soprpendente il percorso di Pioli o di Maldini? Non trovo sorprendente nessuno dei due. Paolo lo conosco da 40 anni, so bene chi è e cosa poteva dare, non avevo dubbi che potesse essere un ottimo dirigente. La cosa sorprendente, semmai, è, che sia rimasto fuori da questo mondo per così tanto tempo“.

Su De Ketelaere: “Giusto aspettarlo, come hanno ripetuto sia Maldini che Pioli, però il belga finora è mancato nel carattere e deve dimostrare di averlo. Io capisco le difficoltà per il cambio di città, di ambiente, del sistema di gioco e del tipo di calcio, ma ora De Ketelaere deve dimostrare che oltre a essere un giocatore che tecnicamente ha poco da invidiare ai migliori d’Europa, ha anche altro. La sfida è far vedere di avere carattere, di mettere in campo un atteggiamento diverso. Vedremo come tornerà dopo il Mondiale“.

Seguici