Leao inizia oggi il Mondiale che deciderà il suo futuro

By Dario Bombelli -

L’attaccante rossonero Rafael Leao inizierà il Mondiale oggi con il Portogallo. In palio nelle prossime settimane c’è l’identità del suo futuro

Inizia l’avventura Mondiale per Rafael Leao. Oggi il Portogallo farà il suo esordio nella massima competizione delle Nazionali: alle ore 17:00 i lusitani affronteranno infatti il Ghana nel primo turno dei gironi. Fernando Santos però non lo vede – almeno per ora – tra i titolari: alle spalle di Cristiano Ronaldo agiranno infatti Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Joao Felix.

Nonostante questo scoglio iniziale, Leao è motivato al massimo per questo Mondiale. Il rendimento dell’attaccante rossonero nelle prossime settimane rivelerà infatti molto del suo futuro. La stessa trattativa per il rinnovo in atto tra le parti sarà indubbiamente influenzata dall’esito finale della competizione. Insomma, per qualunque tifoso del Milan volenteroso di conoscere il futuro di Leao e, soprattutto, da che fattori dipenda, il consiglio è quello di monitorare il cammino del portoghese in queste settimane.

Seguici