Il Ct dell’Ungheria consiglia il Milan: “Prendi Szoboszlai, ha numeri da Top Player”

Intervistato da Milan News, Marco Rossi, ct dell’Ungheria, ha parlato delle voci (oggi meno attuali) che vedrebbero Dominik Szoboszlai come possibile futuro giocatore del Milan

Intervistato da Milan News, Marco Rossi, ct dell’Ungheria, ha parlato delle voci (oggi meno attuali) che vedrebbero Dominik Szoboszlai come possibile futuro giocatore del Milan: “Dominik da un anno a questa parte è migliorato moltissimo sotto tanti aspetti e credo che gli manchi poco per diventare un top player. Credo che la decisione che ho preso di conferirgli la fascia da capitano in nazionale possa accelerare questo processo di maturazione per farlo diventare veramente un top. Però deve diventare più uomo, meno ragazzino e sicuramente questa grande responsabilità lo aiuterà in tempi brevissimi”.

Può segnare di più

“È un giocatore che ha numeri molto interessanti: per quanto riguarda gli assist è ai primissimi posti in compagnia di top players assoluti. Però secondo me per le potenzialità e le capacità balistiche che ha segna ancora troppo poco. Deve fare più gol e gliel’ho anche detto“.