Ziyech

Il Milan taglia la testa al toro: disfarsi di Bakayoko e arrivare a Ziyech

Bakayoko non rientra come noto nelle rotazioni di Stefano Pioli ea gennaio si lavorerà con il Chelsea in cerca di una soluzione

Il Milan a gennaio cercherà disfarsi di Bakayoko . Il centrocampista francese, arrivato in prestito oneroso e biennale da 500 mila euro con diritto di riscatto da 15 milioni, non rientra come noto nelle rotazioni di Stefano Pioli ea gennaio si lavorerà con il Chelsea in cerca di una soluzione.

Stando all’accordo firmato due estati fa, il Milan avrebbe l’obbligo i riscattare il centrocampista francese al raggiungimento delle 15 presenze (oggi è fermo a 7), eventualità dichiaratamente da evitare. Proprio per questo motivo la dirigenza rossonera ha deciso di ‘tagliare la testa al toro’ provando a cedere il centrocampista francese già nel corso della prossima sessione di mercato. Dal Chelsea l’idea di un possibile futuro approdo di Rafael Leao rappresenta più di un buon motivo per mantenere intatti e positivi i rapporti con il club rossonero che, dal canto suo, guarda sempre con attenzione il futuro di Zyiech. 

Seguici