Asensio

Asensio: “Dopo i Mondiali deciderò il futuro. Vorrei restare al Real Madrid”

Intervistato da Marca, Marco Asensio, centrocampista del Real Madrid e obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del proprio futuro

Intervistato da Marca, Marco Asensio, centrocampista del Real Madrid e obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del proprio futuro: “Sono molto felice di essere qui. È un obiettivo che ho da molto tempo ed è una gioia essere qui. Ho lavorato molto con il mio club. Luis Enrique mi ha dato l’opportunità, ne ho approfittato ed ora sono felice e desideroso di iniziare. Sono pronto ad assumermi le responsabilità che mi daranno. La squadra e i giocatori, anche se sono giovani, hanno fiducia in se stessi e vogliono dare il massimo. Quelli di noi che hanno già vinto una Coppa del Mondo cercheranno di fornire esperienza, ma impareremo anche dai più giovani”.

Quando si deciderà

“Ancelotti ha molta fiducia in me e sono grato di ciò. Il Barcellona? Quelle dichiarazioni sono state interpretate in molti modi, io ho solo detto che ero a mio agio al Real Madrid. Ed a proposito dei Blancos, si dice che sto cambiando idea sulla mia permanenza al Real Madrid. Ho sempre cercato di dare il massimo, il futuro si vedrà. Decide il club, non dipende solo da me. Dopo la Coppa del Mondo, entrambi prenderemo una decisione”.

Rimarrei al Real per 10 anni

“Cosa succede se voglio rinnovare? Spero che possa succedere, così sarò molto felice al Real Madrid per molti anni: fosse per me, rimarrei altri 10 anni con la camiseta blanca”.

Seguici