L’ex difensore rossonero Luca Antonelli ha parlato della sua carriera con la maglia del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport
L’ex difensore rossonero Luca Antonelli ha parlato della sua carriera con la maglia del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
Sull’arrivo al Milan – “Solo la chiamata del Milan poteva farmi andar via da una realtà come il Genoa. E pensare che il primo anno mi auto-ridussi l’ingaggio, perché ero sempre infortunato e giocai poco. Il ricordo più bello è stato la vittoria della Supercoppa contro la Juventus”
Sul compagno più forte – “Donnarumma. Lo si vedeva già quando faceva qualche allenamento con noi in prima squadra, a 16 anni. Poi è stato bravo Mihajlovic a mandarlo in campo giovanissimo, da lì non è più uscito. E oggi per me è uno dei migliori due o tre portieri al mondo”
Sull’addio di Donnarumma – “Da milanista ci sono rimasto un po’ male, ma le scelte vanno sempre rispettate. E poi conosco la famiglia di Gigio, sono persone eccellenti. Buon per il Milan che l’eredità di Donnarumma sia stata raccolta da Maignan, un portiere dello stesso livello”.