Ancelotti

Ibrahimovic ad Ancelotti: “Ora sei ricco, non ti devo più prestare i soldi”

Zlatan Ibrahimovic e Carlo Ancelotti protagonisti di un siparietto e di un botta e risposta a distanza. Il tecnico del Real Madrid è stato ospite di “Che tempo che fa”

Zlatan Ibrahimovic e Carlo Ancelotti protagonisti di un siparietto e di un botta e risposta a distanza. Il tecnico del Real Madrid è stato ospite di “Che tempo che fa”. Ecco il videomessaggio di Ibra:

“Ciao Carlo mio, complimenti per tutto quello che hai fatto. Hai vinto tutto, come allenatore sei il numero uno. Ho avuto fortuna ad averti come allenatore, ma anche tu hai avuto fortuna ad avermi come giocatore. Ma la mia fortuna più grande è averti conosciuto come persona. Non è un segreto quello che stai facendo, te lo meriti tutto. Ti voglio bene. E non mi dire più che non sei ricco e che ti devo prestare i soldi perché adesso stai più bene. Carlo ti voglio bene, complimenti e un grande saluto. Ciao!”.

Poi Ancelotti ha risposto al messaggio: “Ibra è il numero uno, dietro a questa maschera di arrogante c’è dietro un grande professionista e un grande altruista. E’ stato uno dei pochi attaccanti che ho visto avere più piacere a fare un assist che un gol. A Parigi gli piaceva un sacco far segnare gli altri. È un grandissimo giocatore e un grande personaggio del calcio”.

Seguici