Sky, il rinnovo di Bennacer è più facile di quello di Leao per un motivo

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: AC Milan coach Stefano Pioli issues instructions to his player Ismael Bennacer during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Manuele Baiocchini di Sky Sport si è espresso in merito al probabile rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan e a quello difficile di Rafael Leao

Manuele Baiocchini di Sky Sport si è espresso in merito al probabile rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan e a quello difficile di Rafael Leao. Le sue parole a Sky Sport 24:

“Questo è il momento in cui i dirigenti del Milan possono pensare ai rinnovi di contratto, in particolare a quelli di Leao e Baennacer su cui stanno lavorando da tempo. In scadenza nel 2023 ci sono Giroud, Ibrahimovic, Tatarusanu e Mirante, ma di queste situazioni se ne parlerà in primavera. Per quanto riguarda Leao e Bennacer, il Milan vuole chiudere questi due discorsi. La situazione del centrocampista algerino sembra essere più semplice perchè il suo nuovo ingaggio rientrerebbe negli stardard del club rossonero per i giocatori più importanti. Per Bennacer non si dovrebbe andare oltre i 3,5 milioni di euro netti a stagione. Per Leao il Milan non vorrebbe superare i 6 milioni. E’ una situazione complicata anche perchè ci sono alcuni top club su di lui come Chelsea, PSG e anche delle squadre spagnole. Dal Milan filtra il solito ottimismo, ma al tempo stesso anche la consapevolezza di quanto sia complicato arrivare ad un accordo con il portoghese”.

Seguici