Leao

La strategia di Leao svelata dal padre: “Rinnovo? Si discuterà nel 2023”

Il padre di Rafael Leao rivela la strategia attuata dal portoghese e il proprio entourage in merito alle trattative di rinnovo con il Milan.

Ieri vi abbiamo riportato l’intervista integrale effettuata dal padre di Rafael Leao a Record in cui rivela la strategia attuata dal portoghese e il proprio entourage in merito alle trattative di rinnovo con il Milan.

L’obiettivo della dirigenza rossonera era quello di trovare l’intesa prima dell’inizio del Mondiale, vetrina però troppo ghiotta per Leao che, qualora dovesse risplendere all’interno della competizione con la maglia del Portogallo, potrà veder crescere ulteriormente il proprio valore. Ad oggi Il Milan offre 6,5 milioni più bonus a stagione, il portoghese ne chiede uno in più.

Il vero problema, scrive La Gazzetta, è però rappresentato dai  famosi 20 milioni che il giocatore deve corrispondere allo Sporting Lisbona. Anche su questo punto il padre del fuoriclasse lusitano è stato categorico: “Abbiamo ragione noi. Quello che dicono i tribunali, lo stanno inventando”.

Seguici