Ordine: “Calo Milan? Dovuto dalle diverse assenze”

AC Milan's French forward Olivier Giroud (C) celebrates with AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (L) and AC Milan's French defender Theo Hernandez after scoring his side's second goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on November 5, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Franco Ordine ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di RadioFirenzeViola su Milan-Fiorentina, ecco le sue parole

Franco Ordine ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di RadioFirenzeViola su Milan-Fiorentina, ecco le sue parole:

La scorsa stagione in ballo c’era la stagione, stavolta c’è il dire addio prima di natale allo Scudetto. Con questo Napoli è quasi impossibile vincerlo di nuovo ma con un risultato negativo con la Fiorentina sarebbe già deciso. I problemi del Milan sono dovuti alle assenze, perché giocare senza Maignan, senza Ibra e senza i due acquisti estivi, il fatto che il Milan sia secondo è già una piccola impresa“.

Su Pioli: “Pioli è indiscutibile e il raggiungimento degli ottavi di Champions è un bel traguardo. Il problema di fondo è l’incognita de Ketelaere“.

Sul match: “”Il Milan per la Fiorentina è l’avversario ideale perché ha poco equilibrio tra centrocampo e difesa“.

Seguici