Kalulu

Kalulu: “Contento per il rinnovo, ma deluso per il Mondiale”

Pierre Kalulu entusiasta per il rinnovo di giornata con il Milan. Le parole del centrale ai canali tematici del club rossonero

Pierre Kalulu entusiasta per il rinnovo di giornata con il Milan. Le parole del centrale ai canali tematici del club rossonero:

Mi trovo più molto bene. Siamo come una famiglia. Dopo aver vinto lo scudetto sei sempre fiero e orgoglioso di questa maglia“.

Sul rinnovoMolto contento. Sento tanto affetto da parte dei tifosi. Vedo un grande amore nei miei confronti e questo ti lascia tranquillo e molto positivo“.

Quanto vuoi migliorare ancora?
“Io voglio fare sempre di più. Sono una persona che ha l’umiltà di capire quando fai le cose bene e quando le fai meno bene. Io sono molto perfezionista e penso sempre di fare il mio top sul campo. La partita perfetta non esiste , ma devo sempre migliorare”.

Quando hai capito di poter essere un titolare?
“Per essere onesto, quando sei un giocatore del Milan, devi pensare di essere un titolare. Nessuno deve essere di andare contento in panchina. Se sei competitivo, devi migliorare sul campo, appare di essere uno dei titolari e non devi mollare mai. E ‘ stata una crescita costante”.

Sui Mondiali:   Avevo la speranza di essere convocato per il mondiale. Non è successo, tiferò per loro. Sono contento per la convocazione di Theo e Giroud. Le assenze? Capisco la sua domanda, ma per me è una cosa un po’ strana Perché tutti fanno delle prove e tutti possono giocare e sappiamo cosa fare. Abbiamo un sistema di gioco da seguire e sono i giocatori a dover fare bene. C’è sempre la possibilità di essere giocatori da Milan. Anche io ho dovuto. Il mister sa cambiare in base ai giocatori a disposizione e poi in campo ci andiamo noi”.

Seguici