Home » Giocatori del Milan sottovalutati dai ct: i casi di Tomori e Kalulu

Giocatori del Milan sottovalutati dai ct: i casi di Tomori e Kalulu

AC Milan's French forward Olivier Giroud (C) celebrates with AC Milan's French defender Theo Hernandez (L) and AC Milan's British defender Fikayo Tomori after scoring his side's third goal during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and RB Salzburg on November 2, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Le convocazioni dei vari ct delle Nazionali per i prossimi Mondiali in Qatar hanno escluso alcuni rossoneri. Diversi esclusi tra le fila del Milan

Le convocazioni dei vari ct delle Nazionali per i prossimi Mondiali in Qatar hanno escluso alcuni rossoneri. Tra i giocatori del Milan che sono rimasti più delusi ci sono Fikayo Tomori e Pierre Kalulu.

Soprattutto l’inglese è diventato un caso mediatico nel Regno Unito, visto che le alternative non sembrano al livello del centrale rossonero. Molte critiche sono arrivate anche nei confronti del simbolo Maguire, nel centro del mirino dei tifosi e della critica.

Anche Kalulu non farà parte della spedizione in Medio Oriente: un aspetto positivo però per la preparazione, dato che Stefano Pioli avrà modo di lavorare con più giocatori nella pausa.

Seguici