Pellegatti: “Anche il Milan di Sacchi faceva fatica a Cremona dopo le coppe”

AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz (C) works around Cremonese's Italian midfielder Paolo Ghiglione (L) during the Italian Serie A football match between Cremonese and AC Milan on November 8, 2022 at the Giovanni-Zini stadium in Cremona. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Carlo Pellegatti, intervistato ai microfoni di TMW, ha analizzato la situazione del Milan dopo il pareggio contro la Cremonese. Le parole del giornalista di fede milanista

Carlo Pellegatti, intervistato ai microfoni di TMW, ha analizzato la situazione del Milan dopo il pareggio contro la Cremonese. Le parole del giornalista di fede milanista:

“Del mercato c’erano pochi. Aveva Bennacer, Tonali, Messias, uomini dello scorso anno. Mi ricordo un 1-0 contro la Cremonese a Cremona del Milan di Sacchi. Anche quel Milan lì, quando ha in mezzo le coppe, faceva fatica. Sul piano nervoso mi è sembrata una squadra prosciugata. È andata a scartamento ridotto fin dall’inizio, ha dato tanto davvero per passare il turno di coppa. Molto male quindi. Un Milan che se vince con la Fiorentina sarebbe a tre punti dal Napoli dello scorso anno. È il Napoli che sta andando oltre le aspettative, le altre stanno facendo il loro”.

Seguici