Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa, telecronista e commentatore sportivo, ha parlato della lotta al vertice che vede al momento Milan e Napoli principali indiziate alla vittoria finale
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Caressa, telecronista e commentatore sportivo, ha parlato della lotta al vertice che vede al momento Milan e Napoli principali indiziate alla vittoria finale: “Sicuramente ci sono cose positive, come il fatto che la squadra non molla e vince le partite. Però ci sono delle cose che un po’ si vedono… Qualche giocatore è un po’ calato di rendimento, e con il Mondiale vicino è una cosa abbastanza consueta devo dire. È una stagione pesantemente condizionata da questo Mondiale, molti giocatori non è che hanno veri e propri problemi muscolari, è che non rischiano”.
Sei punti non sono pochi
“Le cose negative sono che la squadra è un po’ meno fluida rispetto a prima e ha un po’ meno facilità nella creazione, soprattutto se trova squadre un po’ più chiuse. Ma il fatto di rimanere attaccati al Napoli è un elemento importante. Ma attaccati per modo di dire, sei punti non sono pochi”.