Andriy Shevchenko vince il Golden Boy Career Award

Durante la premiazione per il “Golden Boy 2022” Andriy Shevchenko è stato insignito con il Golden Boy Career Award. L’ex rossonero non era presente fisicamente alla premiazione, ma ha rilasciato comunque un messaggio

Durante la premiazione per il “Golden Boy 2022” Andriy Shevchenko è stato insignito con il Golden Boy Career Award. L’ex rossonero non era presente fisicamente alla premiazione, ma ha rilasciato comunque un messaggio:

Voglio ringraziare tutta l’Italia per il supporto verso il mio paese, il Milan, la Juventus e tante altre squadre: una comunità che ha aperto le porte e ha accolto le persone ucraine. Sta facendo tanto, sta aiutando tanto le persone che in questo momento soffrono tanto. La guerra non è finita e va avanti, questa è un’altra chance per me per ricordare a tutti che la gente ucraina ha bisogno di aiuto, ma ha bisogno anche di supporto umano. In questo momento è molto difficile: il paese è senza luce, senza acqua, ci sono stati attacchi feroci e atroci in tante città: noi combattiamo e andiamo avanti, crediamo che abbiamo una possibilità di rendere le persone libere. Combattiamo per questo”.