Home » Zenga: “De Ketelaere al Bruges giocava in un altro modo”
De Ketelaere

Zenga: “De Ketelaere al Bruges giocava in un altro modo”

De Keteleare è uno dei pochi rossoneri della rosa a non essersi ancora adattato agli schemi di gioco di Stefano Pioli. Il belga, vero colpo di mercato del Milan, sta continuando il proprio percorso di crescita a rilento

De Keteleare è uno dei pochi rossoneri della rosa a non essersi ancora adattato agli schemi di gioco di Stefano Pioli. Il belga, vero colpo di mercato del Milan, sta continuando il proprio percorso di crescita a rilento. Walter Zenga a Sky Sport ha individuato quali possono essere le cause:

“L’anno scorso l’avevo visto giocare in Champions League e giocava in maniera differente, non faceva il trequartista. Giocava o a destra o a sinistra e se non ricordo male ha fatto anche il finto centravanti. Giocava in maniera differente, ma comunque è assolutamente vero che un conto è giocare nel Bruges, un altro è arrivare a Milano nella squadra campione d’Italia con un peso differente e con il fatto di essere il giocatore più pagato.

Anche io all’inizio ho detto che era l’acquisto craque del Milan, spero per il Milan e per lui che possa riprendersi. Come giocatore a me piace tanto, sono sincero”.

Seguici