Home » Bayern, City e Real Madrid: le paure del Milan nel sorteggio di Champions

Bayern, City e Real Madrid: le paure del Milan nel sorteggio di Champions

UEFA Champions League final ambassador and Former French footballer Mikael Silvestre (R) UEFA Deputy General Secretary Giorgio Marchetti (L) take part in the draw for the 2022 UEFA Champions League quarter-finals, semi-finals and final at the UEFA headquarters, in Nyon, on March 18, 2022. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Domani il sorteggio di Champions League ci dirà di più sul cammino del Milan nella competizione. Il passaggio agli ottavi di finale da seconda classifica (alle spalle del Chelsea) rischia di far incrociare i rossoneri con una gigante del calcio europeo

Domani il sorteggio di Champions League ci dirà di più sul cammino del Milan nella competizione. Il passaggio agli ottavi di finale da seconda classifica (alle spalle del Chelsea) rischia di far incrociare i rossoneri con una gigante del calcio europeo.

Le probabilità sono il 50%, dato che tre opzioni invece sono più abbordabili. Da evitare assolutamente Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid, più facili gli incroci con Tottenham, Benfica o Porto. L’unica certezza è che si prospetta un incasso record a San Siro che potrebbe superare i 7 milioni di euro qualsiasi squadra affronterà il Milan.

Seguici