Classifica marcatori Milan: Giroud in testa, ma il resto dell’attacco stenta

MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La classifica marcatori del Milan fino a questo momento della stagione porta molte conferme e qualche sorpresa, in positivo e in negativo. Davanti a tutti c’è Olivier Giroud a quota 9 reti

La classifica marcatori del Milan fino a questo momento della stagione porta molte conferme e qualche sorpresa, in positivo e in negativo. Davanti a tutti c’è Olivier Giroud a quota 9 reti, un’ulteriore conferma sull’attaccante decisivo a Reggio Emilia nell’ultima gara della scorsa stagione.

Rafael Leao sale a 6 gol, proseguendo la propria crescita in rossonero anche dal punto di vista realizzativo. Piacevole sorpresa in terza posizione, dove c’è Brahim Diaz con 4 reti. La nota negativa è che mancano all’appello diversi giocatori, anche a causa degli infortuni. Rebic è fermo a 3 reti, Origi soltanto una: un bottino magro per i compagni di reparto di Giroud.

Qualcosa in più dal punto di vista delle marcature forse ce lo si aspetta anche da Messias (3 in tutte le competizioni).

Classifica marcatori Milan:

Giroud 9

Leao 6

Brahim 4

Messias, Rebic 3

Saelemaekers, Theo Hernandez 2

Ballo Touré, Krunic, Pobega, Bennacer, Tonali, Gabbia, Tomori, Origi 1

Seguici