Home » Il Milan punta l’Asia, il Trophy Tour in Indonesia e Singapore
Cardinale

Il Milan punta l’Asia, il Trophy Tour in Indonesia e Singapore

Il Milan è sempre in cerca di nuove soluzioni per espandere il proprio brand. L’obiettivo è allargarsi anche in Asia, in paesi che ospitano molti fans club rossoneri

Il Milan è sempre in cerca di nuove soluzioni per espandere il proprio brand. L’obiettivo è allargarsi anche in Asia, in paesi che ospitano molti fans club rossoneri. Il Milan attraverso il Trophy Tour ora punterà l’Indonesia e Singapore, come testimonia il comunicato ufficiale dei rossoneri:

“AC Milan è lieto di annunciare la seconda parte dell’AC Milan Trophy Tour in collaborazione con Emirates, che prevede alcuni eventi per i tifosi organizzati dai rossoneri a Singapore e Giacarta, Indonesia.

Gli eventi avranno luogo a metà novembre e daranno l’opportunità ai tifosi rossoneri dei due paesi, oltre 34 milioni secondo Nielsen, di vedere da vicino la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 e di incontrare la leggenda del Milan Daniele Massaro, che rappresenterà il Club nei due paesi.

Daniele Massaro ha commentato: “Portare la Coppa Campioni d’Italia in Indonesia e Singapore è fantastico. Il modo in cui i tifosi in quella parte del mondo hanno festeggiato la vittoria dello Scudetto alla fine della scorsa stagione è stato davvero incredibile e qualcosa che il Club ha notato. Siamo orgogliosi di ripagare la loro passione e di ringraziarli per il loro supporto”.

Seguici