Home » Krunic: “Non sono sorpreso di giocare. So che Pioli conta su di me”

Krunic: “Non sono sorpreso di giocare. So che Pioli conta su di me”

AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic celebrates after scoring during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and RB Salzburg on November 2, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il centrocampista rossonero Rade Krunic è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria-qualificazione ottenuta contro il Salisburgo in Champions League

Il centrocampista rossonero Rade Krunic è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria-qualificazione ottenuta contro il Salisburgo in Champions League. Le sue parole:

“Partita importantissima e vittoria fondamentale. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Sorpreso di giocare? No, so che il mister conta di me quando serve qualcosa di diverso a centrocampo. Questo gol mi dà più fiducia e crederò di più in me stesso. L’anno scorso abbiamo giocato bene nei gironi, ma abbiamo avuto tantissima sfortuna. Quest’anno ci dà più fiducia in spogliatoio e giocheremo con più fiducia anche in campionato; dopo la sconfitta di Torino avevamo bisogno di una vittoria del genere”.

Seguici