Paolo Maldini visibilmente commosso dopo il passaggio agli ottavi del suo Milan. Ai microfoni di Amazon Prime Video il dirigente ha parlato degli obiettivi rossoneri
Paolo Maldini visibilmente commosso dopo il passaggio agli ottavi del suo Milan. Ai microfoni di Amazon Prime Video il dirigente ha parlato degli obiettivi rossoneri:
“Siamo ambiziosi, siamo molto contenti degli ultimi due anni ma questa sera abbiamo fatto qualcosa di più grande. Siamo partita quattro anni fa con questi giocatori, il vero cambio è stato nel 2019.
Questo è l’anno in cui dobbiamo essere protagonisti, un anno dopo lo scudetto. Dobbiamo ritrovare la nostra dimensione europea, anche se siamo molto lontani dal punto di vista economici rispetto alle grandi europee”.
Sulla squadra: “Siamo giovani, ma stiamo diventando maturi. Siamo tutti contenti, la squadra sta maturando. Il Milan sarà una mina vagante tra le seconde”.
Sul rinnovo di Pioli: “Era giusto il rinnovo prima di una partita che ci poteva portare agli ottavi o portarci all’eliminazione. Il rinnovo era indipendente dal risultato, perché volevamo proseguire con Pioli indipendentemente dalla partita di Champions”.
Sugli obiettivi del Milan: “Sono affamato, il gruppo squadra è formato da 60 persone, così si lavora a Milanello. Lo scudetto che abbiamo vinto è la dimostrazione che tutti abbiamo dato il massimo. Vogliamo fare la stessa cosa anche in Champions, quando non daremo il massimo faremo più fatica”.
Sul club: “Non ci possiamo accontentare di ciò che abbiamo fatto, non dobbiamo dimenticarci cosa ha fatto il Milan nel mondo”.

