Home » Tonali: “Domani sera capiremo quanto siamo cresciuti in questi anni”

Tonali: “Domani sera capiremo quanto siamo cresciuti in questi anni”

VERONA, ITALY - MAY 08: Sandro Tonali of AC Milanc elebrates during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Intervistato da SkySport, Sandro Tonali ha parlato della prossima gara di Champions League che vedrà il Milan affrontare il Salisburgo per qualificarsi agli ottavi della più prestigiosa competizione europea

Intervistato da SkySport, Sandro Tonali ha parlato della prossima gara di Champions League che vedrà il Milan affrontare il Salisburgo per qualificarsi agli ottavi della più prestigiosa competizione europea: “E’ la partita che ci può dare una grossa responsabilità e grande carica. Una partita in cui possiamo capire i nostri miglioramenti in questi tre anni. Dobbiamo affrontarla con la voglia di vincere”.

Su Maldini

“Il Milan ha fatto la storia in Europa e ogni partita di Champions è sentita tantissimo. Avere Paolo che stamattina è venuto al campo e ci è stato vicino, ti fa capire quanto tutti ci tengono così tanto. Siamo a un passo dal nostro primo obiettivo ma ci aspetta una partita con difficoltà”.

Foto emozionali

“Noi cambiamo spesso le nostre foto emozionali negli spogliatoi ed è il momento di aggiungerne un’altra. Giusto ricordarsi sempre da dove siamo partite e cosa abbiamo passato. Dobbiamo affrontare questa partita come se fosse quella più importante della stagione e lo è”.

Su Pioli

“E’ bravo, non c’è da dire molto altro. Sa come trattarci, come gestire i momenti, come studiare le partite, come lavorare in settimana e come lavorare in settimana come ognuno di noi. Ci insegna tante cose e sta vicino a noi”.

Sull’importanza di giocare in casa

“Abbiamo la fortuna di giocare in casa con uno stadio incredibile. Non dobbiamo fare l’errore di gestire la partita perché sarebbe il primo passo che può portare all’errore. Dobbiamo giocare per vincere e per far gol”.

Seguici