Ibrahimovic, il rientro è lontano: il 18 gennaio è l’obiettivo

AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic reacts during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Milan AC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on March 6, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic sta proseguendo il recupero dal grave infortunio. Lo svedese è ancora dal rientrare in campo, seppur non ci sono siano state complicazioni nel percorso di riabilitazione

Zlatan Ibrahimovic sta proseguendo il recupero dal grave infortunio. Lo svedese è ancora dal rientrare in campo, seppur non ci sono siano state complicazioni nel percorso di riabilitazione. L’obiettivo è essere a disposizione per la gara di Supercoppa Italiana contro l’Inter il 18 gennaio, magari sfidando proprio il “nemico” Lukaku. Pioli in conferenza stampa ha elogiato l’atteggiamento di Ibra anche fuori dal campo:

“Non è mai banale in tutto quello che dice e che fa. E’ un grande aiuto per tutti, è una presenza molto positiva. Il suo recupero procede bene, ma il percorso è ancora lungo. Sta lavorando bene”.