Seedorf: “Il Milan ha lo stesso stile del Real Madrid. Due club unici””

Intervenuto sul canale Youtube di Amazon Prime, Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan, ha parlato del momento vissuto dai rossoneri che quest’anno saranno chiamati a difendere il titolo di Campioni d’Italia

Intervenuto sul canale Youtube di Amazon Prime, Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan, ha parlato del momento vissuto dai rossoneri che quest’anno saranno chiamati a difendere il titolo di Campioni d’Italia: “Dopo due anni e mezzo all’Inter passai all’altra sponda di Milano; non fu una cosa semplice, ma quando rispetti la maglia poi la gente ti rispetta: questo è successo con me con gli interisti. Poi il Milan è diventata la mia casa e in 10 anni siamo riusciti a scrivere tante belle pagine. Lo stile Milan è unico“.

Come il Real Madrid

“Durante gli anni in rossonero, il Milan ha dimostrato di avere una capacità di essere concreto in campo e di rispettare i propri valori sul campo, ance con gli avversari. Berlusconi diceva sempre di essere più forte della sfortuna, di rispettare gli avversari e di essere ambiziosi L’ambizione di voler vincere. Ci sono due squadre tra tutte che avevano una mentalità diversa, una convinzione, un’autostima, un’eleganza, una qualità, una capacità di capire i momenti dentro e fuori dal campo: il Milan e il Real Madrid“.