Milan, ottobre il mese più intenso: il programma

Il mese di ottobre sarà il più intenso in casa Milan: ventuno partite in programma tra Prima Squadra Maschile, Femminile e Primavera

Un mese intenso, cruciale e delicato. Il calendario di ottobre propone impegni ravvicinati per tutte le nostre formazioni, specialmente per la Prima squadra maschile e per la Primavera di Mister Abate, che disputeranno rispettivamente 8 e 9 partite, una full immersion importante prima della pausa di novembre e dicembre per i Mondiali. I rossoneri di Pioli inaugureranno questa fitta serie d’impegni questa sera contro l’Empoli e la chiuderanno domenica 30 a Torino contro i granata: complessivamente, cinque giornate di Serie A e tre di Champions League. Ecco il dettaglio:

SERIE A

CHAMPIONS LEAGUE

PRIMA SQUADRA FEMMINILE
“Solo” campionato per le rossonere di Mister Ganz, che sono reduci da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Parma. Ottobre inizierà dal Vismara contro la sorprendente Sampdoria, e proporrà anche due big match di lusso: il Derby con l’Inter e la sfida casalinga con la Juventus. A chiudere, la trasferta di Pomigliano.

SERIE A FEMMINILE

PRIMAVERA
Tour de force
 non indifferente per l’Under 19 rossonera, che giocherà ogni weekend e ogni infrasettimanale di questo mese. Un calendario che non permette respiro e che prevede impegni su tre fronti: campionato, Youth League e Coppa Italia. In ambito europeo c’è un primato in classifica da conservare, mentre in Primavera 1 TIM si cerca continuità dopo la lunga sosta, iniziata a seguito della convincente vittoria sul Cagliari per 2-0. Si riparte domani, domenica 2 ottobre, contro il Bologna.

PRIMAVERA 1

YOUTH LEAGUE

PRIMAVERA TIM CUP

Fonte: acmilan.com