Home » Cardinale: “Il Milan è l’acquisto più entusiasmante che abbiamo fatto”
Cardinale

Cardinale: “Il Milan è l’acquisto più entusiasmante che abbiamo fatto”

Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, ha parlato alla “Leaders Week” che si sta tenendo a Londra facendo il punto sulle novità che Red Bird intende portare nel calcio italiano ed europeo

Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, ha parlato alla “Leaders Week” che si sta tenendo a Londra facendo il punto sulle novità che Red Bird intende portare nel calcio italiano ed europeo: “Redbird è andato a scuola per cinque anni sul calcio europeo e ha incontrato oltre duecento club in tutta Europa durante quel periodo prima di acquistare il Milan, che è un acquisto lungimirante. E’ una delle cose più entusiasmanti che abbiamo fatto. Penso che il Milan sia un gigante addormentato, il nostro interesse per il club e il suo brand riguardava anche la Serie A e quelle che pensiamo siano possibilità di crescita per questo campionato”.

Enorme valore incorporato

“Vedo un enorme valore incorporato sia per il Milan sia per Serie A. Penso che le nostre attività nella costruzione del Milan dovrebbero avere un effetto derivato nel contribuire a sollevare tutto anche in Serie A”

Seguici