Home » Risarcimento Sporting: l’accordo trovato ad aprile è stato rifiutato da Leao

Risarcimento Sporting: l’accordo trovato ad aprile è stato rifiutato da Leao

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao celebrates scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro stadium in Milan on September 3, 2022. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Lo scorso aprile era stato trovato un accordo per il pagamento del risarcimento che Rafael Leao dovrà versare allo Sporting Lisbona sulla base di una transazione immediata da 14 milioni

Secondo quanto raccolto da La Gazzetta Dello Sport, lo scorso aprile era stato trovato un accordo per il pagamento del risarcimento che Rafael Leao dovrà versare allo Sporting Lisbona sulla base di una transazione immediata da 14 milioni che il calciatore portoghese avrebbe dovuto versare a metà con il Lille. 

La soluzione, tuttavia, non ha trovato il consenso del calciatore portoghese che si sarebbe rifiutato di pagare parte della cifra. Proprio la questione “risarcimento allo Sporting” rappresenta il cavillo più complesso per il suo rinnovo con il Milan: Maldini infatti non intende far partecipare economicamente il Milan alla questione come confermato dalle parole “Noi con lo Sporting non c’entriamo nulla”.

Seguici