Home » Il Milan non dovrebbe rinnovare Tatarusanu e Mirante a fine stagione

Il Milan non dovrebbe rinnovare Tatarusanu e Mirante a fine stagione

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione di Tatarusanu e Antonio Mirante.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione di Tatarusanu e Antonio Mirante. 

L’idea dei rossoneri sarebbe quella più di giovani rispetto ai due portieri alle spalle di Maignan con estremi difensori di eguale esperienza ma leggermente rispetto agli attuali: i nomi più caldi sono quelli di Terracciano della Fiorentina e Sportiello dell’Atalanta , entrambi potrebbero arrivare a parametro zero la prossima estate.

Possono far cambiare idea

Per Tatarusanu e Mirante tuttavia niente è ancora scritto nella pietra: i due portieri avranno l’arduo compito di sostituire Mike Maignan nel corso delle prossime partite. Se il loro apporto dovesse essere più che soddisfacente potranno anche guadagnarsi la conferma nella prossima stagione.

Seguici