Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, proseguono senza sosta i corteggiamenti dalla Premier League per Rafael Leao
Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, proseguono senza sosta i corteggiamenti dalla Premier League per Rafael Leao. Dopo l’interesse concreto dimostrato dal Chelsea in estate, ora è il Manchester City di Guardiola ad aver messo l’attaccante portoghese nel mirino.
Offerta in arrivo
Nessuna offerta ufficiale è ancora arrivata in via Aldo Rossi, ma la sensazione è che già a gennaio possa arrivare una proposta indecente sponda citizen che superi i 100 milioni.
Rinnovo prima del Mondiale
Come ribadito da Maldini a La Gazzetta tuttavia la volontà del Milan è quella di trattenere Rafael Leao a tutti i costi: per rinnovare il contratto del portoghese la dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe anche disposta a superare la soglia dei sei milioni di euro a stagione. Dal canto suo Leao, seppur affascinato dalle sirene inglesi, è riconoscente al Milan e vorrebbe restare al giusto prezzo ma continua a pendere sulla sua testa il risarcimento da 16 milioni allo Sporting Lisbona imposto dal tribunale. La volontà del Milan è arrivare quanto prima ad un accordo e prima del Mondiale verrà formalizzata l’offerta di prolungamento nella speranza che la firma non tardi ad arrivare.

