Un’altra conferma sull’offerta che il Milan avrebbe fatto quest’estate per assicurarsi un colpo di mercato. È la stessa società ad averlo confermato attraverso le dichiarazioni del direttore sportivo
Un’altra conferma sull’offerta che il Milan avrebbe fatto quest’estate per assicurarsi un colpo di mercato. È la stessa società ad averlo confermato attraverso le dichiarazioni del direttore sportivo Carnevali.
Il Milan ci ha provato per Domenico Berardi a più riprese, trovando però un muro da parte del Sassuolo. I neroverdi non sono mai scesi sotto la richiesta iniziale di 40 milioni di euro, cifra che ha allontanato i rossoneri. Ecco le parole di Carnevali alla Gazzetta che lasciano intendere, nemmeno in maniera troppo velata, i contatti con il Milan:
“Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. Ha avuto richieste anche di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto al Sassuolo. Spero possa restare ancora a lungo con noi, anche oltre la nuova scadenza del contratto, è la nostra bandiera”.

