Questa volta non è il Chelsea ad aver messo nel mirino Rafael Leao. Un altro club è pronto a fare spese folli per assicurarsi il talento portoghese di proprietà del Milan
Questa volta non è il Chelsea ad aver messo nel mirino Rafael Leao. Un altro club è pronto a fare spese folli per assicurarsi il talento portoghese di proprietà del Milan. Come noto, l’attaccante va in scadenza di contratto nel 2024 e vorrebbe un rinnovo con un ingaggio di 7 milioni di euro, più 19 milioni per ripagare il debito con lo Sporting Lisbona.
Mentre Paolo Maldini tratta con Jorge Mendes, il Manchester City sarebbe pronto a formulare un’offerta sfruttando l’occasione. Come riportato dal portale Report, Pep Guardiola avrebbe individuato in Leao l’uomo giusto per rinforzare la propria formazione: l’idea sarebbe quella di metterlo al servizio di Haaland per formare una coppia perfetta.
Ricordiamo che a gennaio il Milan avrà soltanto un anno per trovare un accordo con Leao: il portoghese a partire dal gennaio 2024 potrà già firmare con un altro club, lasciando il Milan a parametro zero a giugno.

