L’ex storico attaccante rossonero Ruud Gullit ha parlato di Milan a margine del Festival dello Sport organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport
L’ex storico attaccante rossonero Ruud Gullit ha parlato di Milan a margine del Festival dello Sport organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
Sul paragone tra questo Milan e quello di Sacchi – “I paragoni sono impossibili perché sono epoche diverse e ci sono difficoltà differenti. E io mi sono ripromesso di non dire mai ‘Ai miei tempi…’. Ogni squadra deve fare la sua storia e questo Milan la sta facendo. Di sicuro quella di Pioli è una squadra offensiva e questo è bello. Non conosco personalmente l’allenatore, ma sta facendo un ottimo lavoro”
Sullo Scudetto – “La mia favorita per adesso è il Napoli: gioca in modo fantastico. È una squadra organizzata, ma lascia esprimere pure la fantasia individuale. Però anche il Milan è su quel livello. La Juve è in crisi, vediamo se la risolverà in tempi brevi. L’Inter ha ampi margini di crescita. Occhio anche a Roma e Atalanta”.

