Home » Dechamps: “Contro la Danimarca mancherà un giocatore del Milan”

Dechamps: “Contro la Danimarca mancherà un giocatore del Milan”

AC Milan's French forward Olivier Giroud (C) celebrates with AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (Rear R) and teammates after scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Bologna on August 27, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta contro l’Austria. Le sue parole su Giroud e Maignan

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta contro l’Austria. Le sue parole su Giroud e Maignan:

Sul numero 9 rossonero: “Sono molto contento per Olivier. Se lo è meritato. Non va dimenticato che in passato, quando non giocava con costanza nei club, era comunque con noi. Ma lui non ha mollato e sono contento di ciò che ha fatto. Se lo chiamo è perché penso che possa essere decisivo segnando dei gol. Gliene mancano due per arrivare al record di Henry, ha partecipato a tante occasioni offensive e questo è qualcosa di buono sia per lui sia per noi. Portarlo al Mondiale? La cosa importante è che lui continui a esser così performante. Ci sono tanti giocatori forti in tutti i ruoli e questo mi permetterà di avere una scelta ampia da qui alle convocazioni finali di novembre“.

Sul portiere milanista: “Maignan ha un problema al polpaccio, non ci sarà domenica contro la Danimarca“.

Seguici