Home » Bonucci difende Donnarumma: “Fischi a San Siro? Per me gente senza cervello”

Bonucci difende Donnarumma: “Fischi a San Siro? Per me gente senza cervello”

Italy's defender Leonardo Bonucci (L) celebrates with Italy's goalkeeper Gianluigi Donnarumma (R) at the end of the UEFA EURO 2020 quarter-final football match between Belgium and Italy at the Allianz Arena in Munich on July 2, 2021. (Photo by ANDREAS GEBERT / POOL / AFP) (Photo by ANDREAS GEBERT/POOL/AFP via Getty Images)

Il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Inghilterra

Il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Inghilterra. Si giocherà a San Siro, fischio d’inizio alle ore 20:45. Le dichiarazioni del bianconero:

Sul comunicato degli ultras della Juve – “Ingratitudine? Se fossero stati solo gli ultimi tempi mi sarei sorpreso, ma è da tutta la carriera così. Ho vissuto nella vita momenti peggiori, ormai non mi spaventa nulla”

Sui possibili fischi a San Siro per lui e Donnarumma – “Chi fischia un giocatore della nazionale italiana per me è una persona senza cervello. In quel momento il giocatore rappresenta tutta la nazione e anche chi sta fischiando. Donnarumma? Non vedo perché debba essere fischiato, ha solo fatto una scelta. Non è stato il primo a essere fischiato e non sarà l’ultimo. Dobbiamo crescere dal punto di vista culturale: domani ci aspettiamo un San Siro carico”.

Seguici