Le gare della Nazionale italiana contro Inghilterra e Ungheria si giocherà una buona fetta di Nations League. Ciro Immobile ha colto l’occasione per sollevare una piccola polemica
Le gare della Nazionale italiana contro Inghilterra e Ungheria si giocherà una buona fetta di Nations League. Per alcuni giocatori sarà l’occasione per riscattarsi dopo le recenti delusioni e la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Ciro Immobile ha colto l’occasione per sollevare una piccola polemica. Ecco le parole dell’attaccante della Lazio in conferenza stampa:
”Anche se questa maglia per me rappresenta tutto avevo pensato di lasciare la nazionale dopo la mancata qualificazione al Mondiale e certe critiche molto forti, poi ho capito che non potevano essere gli altri a decidere del mio ritiro, ho parlato con la mia famiglia e ho deciso di continuare.
Credo che Mancini non abbia mai avuto dubbi sul mio ritiro – ha proseguito il capitano della Lazio – Ma devo dire grazie anche al mio club ho capito che ho ancora tanto da dare. L’età avanza ma il Mondiale americano è un obiettivo come lo è lo scudetto con la Lazio, se sto come adesso potrò dare tanto e tutto me stesso”.

