Dalla Polonia, Kiwior vicino al trasferimento al Milan: le ultime

By Marco Rizzo -

Paolo Maldini si muove già per il mercato di gennaio in modo da anticipare la concorrenza. I rossoneri ora possono fare valutazioni anche in prospettiva

Paolo Maldini si muove già per il mercato di gennaio in modo da anticipare la concorrenza. I rossoneri ora possono fare valutazioni anche in prospettiva, senza pensare ad un immediato inserimento in prima squadra di giovani talenti. La difesa è ben solida e può contare su giocatori giovani come Kalulu, Tomori e Gabbia, oltre che sul nuovo arrivato Thiaw (in prestito).

L’età di Kjaer però esige anche un discorso di più ampia portata per i prossimi anni. Il nome finito sul taccuino del Milan è quello di Jakub Kiwior, difensore polacco che milita nello Spezia. Il portale Goal ha confermato lo stato avanzato della trattativa e secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe già l’ok del ragazzo. Rimane da definire la base economica con il club ligure e i termini del trasferimento: l’ipotesi è che Kiwior possa rimanere allo Spezia eventualmente anche nella prossima stagione prima di fare il salto di qualità.

Seguici