Home » L’infortunio di Theo Hernandez regala un’occasione d’oro a Dest

L’infortunio di Theo Hernandez regala un’occasione d’oro a Dest

COLUMBUS, OHIO - OCTOBER 13: Sergiño Dest #2 of the United States reacts as he is substituted out of the game during the second half of a 2022 World Cup Qualifying match against Costa Rica at Lower.com Field on October 13, 2021 in Columbus, Ohio. (Photo by Emilee Chinn/Getty Images)

Sergino Dest potrebbe presto avere la possibilità di riscattarsi dopo la prestazione deludente contro il Napoli. Il terzino del Barcellona ha bisogno di abituarsi al calcio italiano e di giocare con continuità

Sergino Dest potrebbe presto avere la possibilità di riscattarsi dopo la prestazione deludente contro il Napoli. Il terzino del Barcellona ha bisogno di abituarsi al calcio italiano e di giocare con continuità. Stefano Pioli contro l’Empoli si troverà a dover valutare la corsia sinistra di difesa che non avrà la disponibilità di Theo Hernandez (infortunio all’adduttore destro).

Il tecnico rossonero sembra intenzionato a lanciare l’americano, che tra l’altro si trova a proprio agio proprio lungo la sinistra. L’alternativa è Ballo-Touré, terzino che nel 2022 non ha mai disputato una gara da titolare. Il ballottaggio al momento sembra premiare Dest, ma la decisione definitiva ovviamente verrà presa alla vigilia della sfida contro l’Empoli.

Seguici