Home » Krunic: “Siamo stati sfortunati, ci è mancato il giocatore più forte”

Krunic: “Siamo stati sfortunati, ci è mancato il giocatore più forte”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Rade Krunic of AC Milan looks dejected while applauding the fans following their side's defeat in the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rade Krunic oggi non ha deluso le aspettative, riuscendo a creare alcune occasioni in avanti. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport

Rade Krunic oggi non ha deluso le aspettative, riuscendo a creare alcune occasioni in avanti. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“È digeribile, ma i punti valevano tantissimo. Contro un avversario così non era facile, ma non possiamo essere contenti solo per la prestazione. Siamo stati bravi a gestire, ma non è andata bene, siamo stati sfortunati. Potevamo fare di più nel primo tempo, un gol ci avrebbe aiutato”.

Sull’assenza di Leao: “Noi siamo consapevoli della forza del gruppo, non è facile giocare senza Leao che aiuta tantissimo, siamo abituati a giocare con lui. Per me è il giocatore più forte della Serie A, ma oggi abbiamo dimostrato che quando siamo uniti possiamo giocare contro tutti”.

Sullo Scudetto: “Sono tante squadre che lotteranno per lo Scudetto e che si sono rinforzate. Noi ci siamo sempre e proveremo a rivincere a quest’anno”.

Seguici