Papin: “Leao guardi la rosa del Chelsea e si dia una risposta”

By Marco Rizzo -

Jean Pierre Papin, intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha voluto dare un suggerimento a Rafael Leao che sta titubando sul rinnovo contrattuale con il Milan. Ecco le parole del francese nel corso dell’intervista per la Rosa

Jean Pierre Papin, intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha voluto dare un suggerimento a Rafael Leao che sta titubando sul rinnovo contrattuale con il Milan. Ecco le parole del francese nel corso dell’intervista per la Rosa:

“Sono d’accordo con Paolo. Leao guardi la rosa del Chelsea e si chieda: “Quanto spazio troverei da titolare?”. Al Milan è un intoccabile, sa come esprimersi e conosce alla perfezione i compagni: restare e crescere in rossonero è la scelta migliore”.

Secondo alcune indiscrezioni il portoghese avrebbe chiesto 7 milioni di euro a stagione più circa 19 milioni da versare allo Sporting Lisbona per via di un vecchio contenzioso. Paolo Maldini invece ha confermato l’offerta del Chelsea avvenuta in estate, quantificabile secondo alcune fonti intorno ai 70 milioni di euro.

Seguici