Home » Fassone: “Il Milan adesso sembra un club solido che crede il se stesso”

Fassone: “Il Milan adesso sembra un club solido che crede il se stesso”

ROME, ROMA - SEPTEMBER 10: President of AC Milan Mr Lee and Director General of AC Milan Marco Fassone before the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on September 10, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L’ex amministratore delegato rossonero Marco Fassone è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”

L’ex amministratore delegato rossonero Marco Fassone è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Le sue parole sull’andamento del campionato:

“È molto bello vedere Milan e Napoli insieme in cima alla classifica, anche se è presto. Il percorso del Napoli mi piace molto perché c’è il romanticismo della proprietà italiana, che man mano va a crescere, mentre il Milan aveva un eredità pesantissima come quella di Berlusconi ma adesso sembra un club rigido che crede in se stesso. Sarà una gran bella partita, ma è presto per dire partita scudetto. Per quello che abbiamo visto fino ad oggi, sembrano essere le due squadre che hanno le credenziali per poter andare più avanti possibile. Il Napoli è solido, se riesce a essere continuo arriverà fino in fondo. Il Milan appare più solido perché ha delle figure come Ibra; Giroud e Maldini. Devono essere bravi i preparatori a preparare la gara, sono curioso di vedere gli allenatori come abbiano strutturato la preparazione per questi due campionati in uno. È possibile che dopo i campionati del mondo assisteremo a un campionato diverso. In questo momento l’essere squadra saprà sopperire all’assenza di Osimhen e Leao, la loro assenza si vedrebbe più in altre squadre e assisteremo a una partita molto bella”.

Seguici