Scaroni pronto a dire addio a San Siro: “La sua leggenda deriva da Milan e Inter”

By Mario Labate -

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della questione relativa al nuovo stadio per il Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della questione relativa al nuovo stadio per il Milan: “Avere uno stadio moderno è essenziale per la crescita e l’evoluzione dei due club e di tutto il calcio italiano. Occorre colmare il gap tra la Serie A e le grandi leghe d’Europa, prima tra tutte la Premier League, dove i ricavi da stadio rappresentano uno dei principali fattori di crescita di questi anni”.

Addio a San Siro

“La leggenda di San Siro è dovuta a Milan e Inter, le due grandi squadre che ci hanno giocato e lo hanno reso iconico con i loro successi. Se vogliamo che questa leggenda si tramandi nel tempo, Milan e Inter devono poter disporre di uno stadio moderno, in grado di aumentare spettatori e ricavi: solo così il calcio milanese potrà crescere e competere in prima fila anche a livello internazionale”.

Seguici