Rafael Leao oggi ha commentato un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della Lega Serie A. Il portoghese ha anche provocato altri commenti degli utenti in linea con il giudizio dell’asso rossonero
Rafael Leao oggi ha commentato un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della Lega Serie A. Il portoghese ha anche provocato altri commenti degli utenti in linea con il giudizio dell’asso rossonero.
Tutto nasce dalla pubblicazione della EA Sports degli overall del nuovo FIFA 23. La top 15 dei migliori del nostro campionato include i rossoneri Maignan, Tonali e Theo Hernandez, oltra ai vari Skriniar, Vlahovic, Lukaku e Dybala. Non è compreso però Rafael Leao, che era anche stato nominato miglior giocatore dello scorso torneo.
Desta stupore il fatto che compaiano Kostic e Milinkovic Savic e non l’esterno del Milan, in questo momento una spanna sopra molti dei sopraccitati. Si può immaginare che la scelta del videogioco vada incontro un po’ a tutte le tifoserie e il Milan aveva già tre giocatori tra i migliori.
Detto questo, Leao non ha preso bene la cosa e ha commentato con una emoji non proprio di approvazione. Ecco il post e il relativo commento:
I migliori della #SerieATIM 💎 e i loro #FIFARatings 😍
Scopri gli altri #FIFA23 Ratings qui! @EASPORTSFIFA @EA_FIFA_Italia
— Lega Serie A (@SerieA) September 16, 2022

