Non si placano le polemiche relative al gol annullato alla Juventus in occasione della gara contro la Salernitana. Il fuorigioco fischiato a Bonucci, che non tiene conto della posizione di Candreva, ha suscitato le ire della dirigenza bianconera
Non si placano le polemiche relative al gol annullato alla Juventus in occasione della gara contro la Salernitana. Il fuorigioco fischiato a Bonucci, che non tiene conto della posizione di Candreva, ha suscitato le ire della dirigenza bianconera.
L’arbitro Mercenaro, supportato male dal VAL e del sistema di telecamere, ha decretato l’annullamento della rete, causando molti malumori anche ai piani alti. L’ex arbitro Calvarese su Calcio e Finanza ha parlato di allontanamento temporaneo del direttore di gara in questi termini:
“L’AIA ha già specificato che non si tratta, nella fattispecie, di un vero e proprio errore arbitrale, in quanto il VAR non aveva a disposizione tutte le immagini e i video riferibili alla posizione di Candreva. Difficilmente quindi Marcenaro verrà fermato, ma verosimilmente verrà tenuto lontano dai riflettori almeno per un po’ di tempo. Lontano dai match di cartello”

