Capello: “Milan sempre uguale. Il miglior calcio è del Napoli”

By Mario Labate -

Intervistato da il Corriere dello Sport, Fabio Capello ha parlato della lotta al titolo che vede, secondo lui, ancora la Juventus in ballo

Intervistato da il Corriere dello Sport, Fabio Capello ha parlato della lotta al titolo che vede, secondo lui, ancora la Juventus in ballo: “In campionato le mancano i due punti che ha conquistato sul campo e che le hanno tolto (il Var contro la Salernitana, ndr). Con quelli sarebbe a posto, ma la Serie A è lunga e competitiva: Allegri lotterà per il titolo con il Milan, l’Inter, il Napoli e la Roma. In Europa è tutto più complicato”.

Napoli miglior gioco

“Quella partenopea la squadra che per ora gioca meglio e lo ha confermato con prestazioni di grande valore in campo internazionale, da quella con il Liverpool a quella con i più modesti Rangers. Gli azzurri passeranno il turno perché hanno qualità, organizzazione e convinzione”.

Milan avanti

“Gioca con la stessa personalità mostrata in campionato fin dallo scorso anno. E’ un segnale importante. Andrà agli ottavi”.

L’Inter doveva prendere a pallate

“A Plzen in superiorità numerica doveva prendere a pallate l’avversario, invece ha atteso troppo. L’innesto di un leader come Acerbi e il ritorno di Lukaku le daranno una mano”.

Seguici